Skip to content Skip to left sidebar Skip to footer

Fermiamo il contagio: contatta il Comune telefonicamente

Nel rispetto dei DPCM finalizzati a contenere e rallentare la diffusione del COVID-19 I SERVIZI ESSENZIALI che erogano servizi all’utenza che comportano contatto con il pubblico continueranno a svolgere le loro attività nei consueti orari di servizio (vedi tabella in calce a questa pagina)

Il portone del Palazzo Comunale- I CUI UFFICI SONO TUTTI OPERATIVI – rimane chiuso, l’accesso avviene tramite un operatore che rileva la temperatura corporea. Dovrà continuare ad essere privilegiata la relazione con gli utenti, sia per il rilascio di informazioni che per la risposta a richieste o istanze, tramite i seguenti canali telefonici e/o digitali (utilizzo di PEC e posta elettronica, indirizzi disponibili sul sito Internet www.comune.gardoneriviera.bs.it ) ed è preferibile fissare un appuntamento per il disbrigo delle varie pratiche

Ufficio Protocollo tel. 0365 2946     0365 294600
Ufficio Anagrafe, Stato Civile … tel. 0365 294610
Ufficio Tributi tel. 0365 294625
Ufficio Servizi Sociali tel. 0365 294618
Ufficio Tecnico tel. 0365 294617 – 623 – 620
Ufficio Segreteria tel. 0365 294605
Ufficio Finanziario tel. 0365 294601
Ufficio Polizia Locale tel. 0365 20179   cell.  348 9794751

0 Comments

There are no comments yet

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.