Fermiamo il contagio: contatta il Comune telefonicamente
Nel rispetto dei DPCM finalizzati a contenere e rallentare la diffusione del COVID-19 I SERVIZI ESSENZIALI che erogano servizi all’utenza che comportano contatto con il pubblico continueranno a svolgere le loro attività nei consueti orari di servizio (vedi tabella in calce a questa pagina)
Il portone del Palazzo Comunale- I CUI UFFICI SONO TUTTI OPERATIVI – rimane chiuso, l’accesso avviene tramite un operatore che rileva la temperatura corporea. Dovrà continuare ad essere privilegiata la relazione con gli utenti, sia per il rilascio di informazioni che per la risposta a richieste o istanze, tramite i seguenti canali telefonici e/o digitali (utilizzo di PEC e posta elettronica, indirizzi disponibili sul sito Internet www.comune.gardoneriviera.bs.it ) ed è preferibile fissare un appuntamento per il disbrigo delle varie pratiche
Ufficio Protocollo | tel. 0365 2946 0365 294600 |
Ufficio Anagrafe, Stato Civile … | tel. 0365 294610 |
Ufficio Tributi | tel. 0365 294625 |
Ufficio Servizi Sociali | tel. 0365 294618 |
Ufficio Tecnico | tel. 0365 294617 – 623 – 620 |
Ufficio Segreteria | tel. 0365 294605 |
Ufficio Finanziario | tel. 0365 294601 |
Ufficio Polizia Locale | tel. 0365 20179 cell. 348 9794751 |

0 Comments