Skip to content Skip to left sidebar Skip to footer

Fermiamo il contagio: contatta il Comune telefonicamente

Nel rispetto dei DPCM finalizzati a contenere e rallentare la diffusione del COVID-19 I SERVIZI ESSENZIALI che erogano servizi all’utenza che comportano contatto con il pubblico continueranno a svolgere le loro attività nei consueti orari di servizio, con le seguenti  limitazioni organizzative imposte dall’emergenza:

  • il Palazzo Comunale – pur operativo –  rimane chiuso al pubblico, dovrà essere  privilegiata la relazione con gli utenti, sia per il rilascio di informazioni che per la risposta a richieste o istanze, tramite i seguenti  canali telefonici  e/o digitali (utilizzo di PEC e posta elettronica, indirizzi disponibili sul sito Internet  www.comune.gardoneriviera.bs.it )
Ufficio Protocollo tel. 0365 2946     0365 294600
Ufficio Anagrafe, Stato Civile … tel. 0365 294610
Ufficio Tributi tel. 0365 294625
Ufficio Servizi Sociali tel. 0365 294618
Ufficio Tecnico tel. 0365 294617 – 623 – 620
Ufficio Segreteria tel. 0365 294605
Ufficio Finanziario tel. 0365 294601
Ufficio Polizia Locale tel. 0365 20179   cell.  348 9794751

Gli appuntamenti con i cittadini/utenti relativi ad istanze che non presentino carattere di urgenza e indifferibilità saranno preferibilmente rinviati e riprogrammati.

Suonare al portone solo per urgenze, per ricezione di atti ufficio protocollo o per accedere agli uffici per ritiro di documentazione in seguito al contatto telefonico

0 Comments

There are no comments yet

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.