BANDO ASSEGNAZIONE ALLOGGI SERVIZI ABITATIVI PUBBLICI (SAP) AMBITO 11 GARDA.

La L.R. 8 luglio 2016, n. 16 “Disciplina regionale dei servizi abitativi” ha istituito la Piattaforma informatica regionale che consentirà agli operatori pubblici e privati di gestire le procedure per l’assegnazione delle unità abitative destinate a servizi abitativi pubblici e sociali.
La piattaforma regionale consentirà inoltre ai cittadini di monitorare le proprie richieste, dalla domanda sino all’assegnazione.
Condizione necessaria per l’inserimento delle unità abitative nel Sistema Regionale dei Servizi Abitativi è la registrazione nell’Anagrafe Regionale del Patrimonio e dell’Utenza, che costituisce una componente funzionale della Piattaforma Casa.
Si allega informativa con le modalità di presentazione della domanda.
Requisiti necessari per compilare la domandaspid o cns con password e ISEE 2021. Dal 01/03/2021 sarà a disposizione dei cittadini dell’Ambito 11 – Garda, su appuntamento, un servizio di assistenza alla compilazione della domanda, per i cittadini sprovvisti di computer e/o in difficoltà nella compilazione.
Per prenotarsi è possibile inviare una e-mail a partire dal 01/03/2021 a sapgarda@elefantivolanti.it o chiamare il n. 371/4378345, il lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00.

Leggi informativa Bando Alloggi Sap