News – ultimissime

SEMPRE IN PRIMO PIANO : Modalità di accesso agli uffici Comunali

Avviso pubblico per l’adesione delle famiglie alla misura Nidi Gratis – Bonus 2021 -2022

Contributi scolastici A.S. 2021/2022 Scuola infanzia, scuola primaria “A.Lozzia”, scuola secondaria di Primo Grado “Papa Giovanni XXIII” e scuola secondaria di secondo grado

In biblioteca con il green pass dal 6 agosto

Avviso pubblico per la concessione di contributi comunali anno 2021

Richiesta contributo per acquisto libri di testo annuali scuola secondaria di primo grado Papa Giovanni XXIII. Scadenza 29 ottobre 2021.

Adozione del Piano Attuativo di iniziativa privata ai sensi dell’art. 12 della L.R. 12/2005 e contestuale approvazione dello schema di convenzione urbanistica, inerente la costruzione di n. 4 ville singole a destinazione residenziale da realizzarsi in località “Traina” in Comune di Gardone Riviera.

Servizio assistenza sanitaria turistica 2021

Richiesta intervento economico per attività estiva anno 2021

RACCOLTA FIRME REFERENDUM

MANIFESTAZIONE D’INTERESSE A PARTECIPARE A PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO DI GARA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA PER LA SCUOLA PRIMARIA, FORNITURA E DISTRIBUZIONE PASTI AD ANZIANI E DISABILI, PERIODO DAL 01 GENNAIO 2022 AL 31 DICEMBRE 2023.(DURATA BIENNALE).

MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER INDAGINE DI MERCATO AFFIDAMENTO SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO ANNI SCOLASTICI 2021/2022 E 2022/2023relativo capitolato

Imposta di soggiorno – La presentazione della dichiarazione annuale per l’anno 2020 è stata posticipata al 30 giugno 2022, unitamente a quella per l’anno 2021

Orari ed itinerario bus navetta elettrica

POSTICIPATO ULTERIORMENTE al 30 SETTEMBRE 2021 il termine di validità dei documenti di riconoscimento e di identità con scadenza dal 31 gennaio 2020 (data della dichiarazione dello stato di emergenza da Covid-19). Resta ferma, invece, la data di scadenza indicata nel documento ai fini dell’espatrio.

AVVISO ESTUMULAZIONI CIMITERIALI

Aliquote IMU 2021: confermate le aliquote IMU già approvate per l’anno 2020.

Linee guida per la celebrazione di matrimoni civili nell’emergenza Covid

Conferimento della cittadinanza onoraria a Luigi Albore Mascia

Bando ancora attivo : Bando emergenza Covid-19 sostegno alle famiglie

GRADUATORIA PROVVISORIA ASSEGNAZIONE ALLOGGI SAP