News – ultimissime

SEMPRE IN PRIMO PIANO : Modalità di accesso agli uffici Comunali

Avviso pubblico per la concessione di contributi a fondo perduti per le spese di gestione sostenute dalle attività economiche commerciali e artigianali nel Comune di Gardone Riviera – anno 2021. Scadenza 20 dicembre 2021 ore 12:00.

ISCRIZIONI DOPOSCUOLA APERTE FINO AL 10 DICEMBRE 2021.

Volantino contributo del comune per il pagamento della Tari destinato alle famiglie residenti finanziato con fondi Covid.

Procedura aperta alla consultazione per l’aggiornamento del piano triennale di prevenzione della corruzione e per la trasparenza del Comune di Gardone Riviera per il triennio 2022-2024.

Campagna vaccinazione anti covid -19

Vaccinazione antinfluenzale 2021

Capitolato appalto servizio trasporto scolasticoManifestazione d’interesse servizio trasporto scolastico chiarimenti capitolato

Bando Bonus Scuola per le famiglie gardonesi a seguito dell’emergenza sanitaria covid19.

Bando assegni di studio anno scolastico 2020/2021. Scadenza 18 novembre 2021.

Avviso pubblico per l’adesione delle famiglie alla misura Nidi Gratis – Bonus 2021 -2022

Contributi scolastici A.S. 2021/2022 Scuola infanzia, scuola primaria “A.Lozzia”, scuola secondaria di Primo Grado “Papa Giovanni XXIII” e scuola secondaria di secondo grado

Avviso pubblico per la concessione di contributi comunali anno 2021

Richiesta contributo per acquisto libri di testo annuali scuola secondaria di primo grado Papa Giovanni XXIII. Scadenza 29 ottobre 2021.

Adozione del Piano Attuativo di iniziativa privata ai sensi dell’art. 12 della L.R. 12/2005 e contestuale approvazione dello schema di convenzione urbanistica, inerente la costruzione di n. 4 ville singole a destinazione residenziale da realizzarsi in località “Traina” in Comune di Gardone Riviera.

Richiesta intervento economico per attività estiva anno 2021

RACCOLTA FIRME REFERENDUM

MANIFESTAZIONE D’INTERESSE A PARTECIPARE A PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO DI GARA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA PER LA SCUOLA PRIMARIA, FORNITURA E DISTRIBUZIONE PASTI AD ANZIANI E DISABILI, PERIODO DAL 01 GENNAIO 2022 AL 31 DICEMBRE 2023.(DURATA BIENNALE).

MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER INDAGINE DI MERCATO AFFIDAMENTO SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO ANNI SCOLASTICI 2021/2022 E 2022/2023relativo capitolato

Imposta di soggiorno – La presentazione della dichiarazione annuale per l’anno 2020 è stata posticipata al 30 giugno 2022, unitamente a quella per l’anno 2021

Aliquote IMU 2021: confermate le aliquote IMU già approvate per l’anno 2020.

Linee guida per la celebrazione di matrimoni civili nell’emergenza Covid

Bando ancora attivo : Bando emergenza Covid-19 sostegno alle famiglie

GRADUATORIA PROVVISORIA ASSEGNAZIONE ALLOGGI SAP

MISURE B2 DI SOSTEGNO : MINORI CON DISABILITA’