Le comunicazioni delle presenze e dei pagamenti devono essere effettuate esclusivamente tramite procedura informatica online accessibile dall’home page del sito internet del Comune. Qualsiasi altro metodo di comunicazione non sarà considerato.

Queste le novità:

• i dati degli ospiti devono essere registrati nella procedura entro le 24 ore successive all’arrivo utilizzando esclusivamente la funzione “Gestione ospiti.
  • il limite per l’esenzione dei minori è stato portato al compimento del 14° anno di età;
  • il riversamento al Comune delle somme riscosse può essere posticipato fino al giorno 12 del mese successivo a quello in cui viene raggiunto l’importo di euro 200,00, salvo l’obbligo di versamento del totale – anche se inferiore a tale importo – entro il 12 novembre. Il posticipo del versamento non incide sugli obblighi dichiarativi.
    Si conferma la possibilità di ottenere, con un unico inserimento dati, anche le comunicazioni da inviare alla Questura (alloggiati) e alla Provincia (ISTAT).

Qui le istruzioni per l’accesso ed il caricamento dati, nonché le scadenze per i vari adempimenti.

Per maggiori chiarimenti è attivo il seguente servizio di assistenza:

• telefono: 02 89605116 e 02 56567273 – venerdì dalle ore 14.00 alle 18.00;
  • e-mail: infoalberghi@proximasrl.net – da lunedì a venerdì con risposta in giornata.