News

Avviso pubblico assegnazione delle unità abitative -Ambito Territoriale 11-Garda

In vista del prossimo bando per l’assegnazione di alloggi destinati ai Servizi Abitativi Pubblici (ex Edilizia Residenziale Pubblica – ERP), si informano i cittadini che il nuovo Regolamento Regionale ha introdotto profonde modifiche. In attesa della pubblicazione dell’Avviso Pubblico, contenente in modo più dettagliato tutte le informazioni, in allegato una sintesi delle principali novità.

Raccolta firme per proposte di legge di iniziativa popolare

Sono attive le seguenti raccolte di firme per proposte di legge di iniziativa popolare :

• Introduzione del sistema elettorale maggioritario uninominale puro per l’elezione della Camera dei deputati e del Senato della Repubblica;
  • Elezione a suffragio universale e diretto del Presidente della Repubblica e abolizione dell’istituto dei senatori a vita.

E’ possibile firmare presso l’Ufficio anagrafe dalle ore 9.00 alle ore 12.30 e nei pomeriggi di lunedì, martedì e giovedì dalle ore 17.00 alle 18.00.

Riprende il servizio rilascio Pin della tessera sanitaria

Riprende dopo l’interruzione “tecnica” il servizio di rilascio dei codici Pin-Puk della tessera sanitaria. I cittadini interessati, anche se non residenti, possono rivolgersi sempre all’Ufficio Anagrafe negli orari di apertura (dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30 e nei pomeriggi di lunedì, martedì e giovedì dalle 17.00 alle 18.00) PERSONALMENTE, portando un documento d’identità, la tessera sanitaria e OBBLIGATORIAMENTE un recapito cellulare o indirizzo e-mail per il recapito della seconda parte dei codici (l’operatore comunale rilascia immediatamente solo la prima parte).

Sito ripristinato ed in aggiornamento

Il sito istituzionale è stato ripristinato ed aggiornato all’ultima versione di WordPress. Stiamo completando alcune riorganizzazioni delle pagine, dei documenti e degli eventi. Ci scusiamo se alcune sezioni, immagini o documenti non fossero ancora disponibili.