News – ultimissime

sempre in primo piano – HAI BISOGNO DEGLI UFFICI COMUNALI ? CONTATTALI TELEFONICAMENTE, PER LA TUA SICUREZZA PRENDI APPUNTAMENTO : LEGGI TUTTE LE INFO

Avviso di cauta navigazione in concomitanza Palio delle Bisse Bandiera del Lago

Imposta di soggiorno – La presentazione della dichiarazione annuale per l’anno 2020 è stata posticipata al 30 giugno 2022, unitamente a quella per l’anno 2021

Conferimento della cittadinanza onoraria a Luigi Albore Mascia

Campagna vaccinazione anti Covid over 60

Servizio assistenza sanitaria turistica 2021

Richiesta intervento economico per attività estiva anno 2021

Bando di gara per affidamento in locazione immobile commerciale di proprietà comunale “Ristorante Casinò”

RACCOLTA FIRME REFERENDUM

Orari ed itinerario bus navetta elettrica

INFORMAZIONI CEDOLE LIBRARIE SCUOLA PRIMARIA ANNO SCOLASTICO 2021/2022

SPORTSCAMP ESTIVO PER BAMBINI DAI 6 AI 14 ANNI DAL 14 GIUGNO AL 6 AGOSTO 2021

POSTICIPATO ULTERIORMENTE al 30 SETTEMBRE 2021 il termine di validità dei documenti di riconoscimento e di identità con scadenza dal 31 gennaio 2020 (data della dichiarazione dello stato di emergenza da Covid-19). Resta ferma, invece, la data di scadenza indicata nel documento ai fini dell’espatrio.

AVVISO ESTUMULAZIONI CIMITERIALI

Aliquote IMU 2021: confermate le aliquote IMU già approvate per l’anno 2020.

BANDO MISURE STRAORDINARIE PER LO SPORT ANNO 2020-2021 EMERGENZA COVID – scadenza ore 12.00 del 31.07.2021 – scarica il bando completoscarica modello istanza

Linee guida per la celebrazione di matrimoni civili nell’emergenza Covid

Bando ancora attivo : Bando emergenza Covid-19 sostegno alle famiglie

GRADUATORIA PROVVISORIA ASSEGNAZIONE ALLOGGI SAP

CESSATA DAL 23 MAGGIO REPERIBILITA’ STATO CIVILE PER I DECESSI – SABATO E DOMENICA E FESTIVI

INDIVIDUAZIONE DEGLI AMBITI DI RIGENERAZIONE URBANA, DEL PATRIMONIO EDILIZIO DISMESSO CON CRITICITÀ E DELLE MISURE DI INCENTIVAZIONE (L.R. 18/2019 E L.R. N. 12/2005 E S.M.I.).

MISURE B2 DI SOSTEGNO : MINORI CON DISABILITA’

Sempre attivo il servizio della Biblioteca Comunale, nel rispetto delle misure di contenimento dell’emergenza epidemica.

19 novembre – Covid 19 numero verde regionale Lombardia : 800 894 545

Visualizza l’elenco aziende per attività di sanificazione aziende e privati

Leggi le RACCOMANDAZIONI PER LE PERSONE IN ISOLAMENTO E I LORO FAMILIARI E LE INDICAZIONI DI IGIENE PER GLI AMBIENTI CHIUSI