Consiglio Comunale Online 22/06/2020

Il Consiglio Comunale del 22/06/2020 indetto in forma chiusa al pubblico per le regole di distanziamento sociale contenute nei DPCM legati alla pandemia di COVID-19. Sarà visibile in diretta sul canale Facebook ufficiale del comune di Gardone Riviera https://www.facebook.com/comunegardoneriviera/
Segue Ordine del Giorno del Consiglio Comunale Online 22/06/2020…

Consiglio Comunale Comune di Gardone Riviea 221/06/2020 by Stefano Ambrosini on Scribd

News – ultimissime

Approvate le aliquote Imu 2022

ORDINANZA RISPARMIO IDRICO E LIMITAZIONI UTILIZZO ACQUA POTABILE NEL PERIODO ESTIVO

AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI COMUNALI ANNO 2022

Dichiarazione dell’imposta di soggiorno per gli anni 2020 ecom 2021 (entro il 30 giugno 2022)

IDEANDO 2022 Laboratori estivi per ragazzi dai 12 ai 18 anni

REGIONE LOMBARDIA DOTE SCUOLA – COMPONENTE MATERIALE DIDATTICO , A.S. 2022/2023, E BORSE DI STUDIO STATALI, A.S. 2021/2022 DAL 07/06/2022 ORE 12:00 AL 12/07/2022 ORE 12:00

ISCRIZIONE SERVIZI COLLETTIVI PRE-SCUOLA. MENSA E TRASPORTO A.S 2022/2023 SCADENZA 30 GIUGNO 2022.

EMERGENZA UCRAINA PIATTAFORMA PER RICHIEDERE IL CONTRIBUTO DI SOSTENTAMENTO

AGEVOLAZIONI DI TRASPORTO PER CITTADINI UCRAINI

BANDO SERVIZI ABITATIVI PUBBLICI 2022

MISURA B2 – AVVISO E LINEE GUIDA PER L’EROGAZIONE DI BUONO SOCIALE A FAVORE DI PERSONE CON DISABILITA’ GRAVE O IN CONDIZIONI DI NON AUTOSUFFICIENZA – ANNO 2022.

Imposta di soggiorno 2022: confermate le tariffe 2021, variato il periodo di applicazione (da aprile ad ottobre)

Nota della Prefettura relativa all’emergenza Ucraina e relativa all’accoglienza dei cittadini stranieri. Disponibilità alloggio.

ASSISTENZA SANITARIA PER I PROFUGHI UCRAINI

Emergenza cittadini ucraini : modello per la comunicazione di ospitalità

IDENTITA’ DIGITALE : facciamo chiarezza

CERTIFICATI ANAGRAFICI ON LINE : collegamento

Visualizza l’elenco aziende per attività di sanificazione aziende e privati

Leggi le RACCOMANDAZIONI PER LE PERSONE IN ISOLAMENTO E I LORO FAMILIARI E LE INDICAZIONI DI IGIENE PER GLI AMBIENTI CHIUSI

Iscrizione servizi collettivi pre-scuola, mensa e trasporto a.s 2022/2023 scadenza 30 giugno 2022.

Iscrizione ai servizi collettivi pre-scuola, mensa e trasporto da consegnare all’ufficio protocollo oppure tramite email a servizi_sociali@comune.gardoneriviera.bs.it entro il 30 giugno 2022.

Iscrizione trasporto scuola infanzia  scarica modulo

Iscrizione mensa e trasporto scuola primaria scarica modulo modulo pre – scuola modulo mensa modulo trasporto

Iscrizione trasporto scuola secondaria di primo grado scarica modulo

EMERGENZA UCRAINA CONTRIBUTO DI SOSTENTAMENTO

È online la piattaforma del Dipartimento della Protezione Civile che permette alle persone in fuga dalla guerra in Ucraina di richiedere il contributo di sostentamento per sé, per i propri figli, per i minori di cui si ha tutela legale.

Il contributo – che ha l’obiettivo di offrire un primo sostegno economico in Italia – è destinato a chi ha presentato domanda di permesso di soggiorno per protezione temporanea e ha trovato una sistemazione autonoma anche presso parenti, amici o famiglie ospitanti.

Per richiedere il contributo su https://contributo-emergenzaucraina.protezionecivile.gov.it è necessario avere il Codice Fiscale (indicato nella ricevuta della domanda di permesso di soggiorno per protezione temporanea), un numero di cellulare e una email.

link sito

BANDO SERVIZI ABITATIVI PUBBLICI 2022

AVVISO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DELLE UNITÀ ABITATIVE DESTINATE AI SERVIZI ABITATIVI PUBBLICI DISPONIBILI NELL’AMBITO TERRITORIALE 11-GARDA

PERIODO APERTURA E CHIUSURA DEL BANDO dalle ore 9.00 del 19/04/2022 sino alle ore 16.00 del 27/05/2022

Chi necessitasse di usufruire di assistenza nella fase di presentazione della domanda può inviare una e-mail a partire dal 11/04/2022 a sapgarda@elefantivolanti.it o chiamare il n. 331/8801897 nei giorni martedì e giovedì 9.30 – 12.30.

La domanda può essere presentata esclusivamente in modalità digitale utilizzando la piattaforma informatica regionale raggiungibile al link https://www.serviziabitativi.servizirl.it/serviziabitativi/

MISURA B2 – AVVISO E LINEE GUIDA PER FAVORIRE LA VITA DI RELAZIONE DEI MINORI CON DISABILITA’- VOUCHER SOCIALE – ANNO 2022.

Avviso con linee guida e il modulo di domanda per la presentazione di richieste per l’accesso al Fondo non autosufficienza – misura B2 (in attuazione della D.G.R. 5791/2021, Decreto 548/2022) al fine dell’erogazione di buoni sociali per favorire la vita di relazione dei minori con disabilità – ANNO 2022 in favore dei residenti nei comuni dell’Ambito 11 – Garda. Le domande sono da presentare presso il Comune di Gardone Riviera entro 30 giugno 2022.

avviso e linee guida

modulo di domanda

MISURA B2 – AVVISO E LINEE GUIDA PER LA PRESENTAZIONE DI PROGETTI VOLTI A SOSTENERE LA VITA INDIPENDENTE DI PERSONE CON DISABILITA’- ANNO 2022.

Avviso con linee guida e il modulo di domanda per la presentazione di richieste per l’accesso al Fondo non autosufficienza – misura B2 (in attuazione della D.G.R. 5791/2021, Decreto 548/2022) al fine dell’erogazione di buoni sociali per la presentazione di progetti volti a sostenere la vita indipendente di persone con disabilità, in favore dei residenti nei comuni dell’Ambito 11 – Garda. Le domande sono da presentare presso il Comune di Gardone Riviera entro 11 maggio 2022.

AVVISO E LINEE GUIDA

MODULO DI DOMANDA

Avviso, linee guida e il modulo di domanda per la presentazione di richieste per l’accesso al Fondo non autosufficienza – misura B2 (in attuazione della D.G.R. 5791/2021, Decreto 548/2022) al fine dell’erogazione di buoni sociali a sostegno di persone con disabilità grave o di non autosufficienza, a favore dei residenti nei Comuni dell’Ambito 11 – Garda. Le domande sono da presentare presso il Comune di Gardone Riviera entro 11 maggio 2022.

Avviso e linee guida

Modulo di domanda